HOMEPAGE

EMERGENZA CORONAVIRUS: RESTATE A CASA!!!!!

 

 TREKKING

 

Care e cari  viandanti

ripetiamo l'accorato invito che vari cammini hanno già rivolto: in questo momento di emergenza coronavirus, le vostre  scelte finiscono per avere ricadute sugli altri.

Per questo è importante la vostra responsabilità nel seguire le direttive del Dpcm dell’8 marzo (art.3, comma 1, lettera c): “si raccomanda di limitare gli spostamenti delle persone fisiche ai casi strettamente necessari”.

Proprio perché amate il Cammino, dovete evitare di veicolare involontariamente un contagio che potrebbe compromettere l’accesso ai luoghi per molti mesi (con ricadute disastrose per i nostri borghi), e mettere a rischio la salute delle persone che ci vivono.
 E quindi, cosa fare? 

Fino al 3 aprile restate a casa; per date successive, prima di muovervi aspettate le indicazioni governative e consultate i siti e i canali social dei vari Cammini; della RETE DEI CAMMINI, delle sue consociate e dei cammini ad esse riferiti.
Per tutti gli aggiornamenti vi invitiamo a consultare il sito
www.salute.gov.it

Come andranno le cose, dipende anche da voi: la collaborazione di tutti permetterà di ritornare al più presto sui bellissimi Cammini Italiani.

E comunque, sempre, BUON CAMMINO!


Torna a:
Homepage