I SOCI E LE LORO ATTIVITA'
4 dicembre 2017: firmato protocollo di intesa per favorire il transito dei pellegrini/escursionisti del Cammino Minerario di Santa Barbara
In occasione della festa di Santa Barbara, firmato protocollo di intesa per favorire il transito dei pellegrini/escursionisti del Cammino Minerario di Santa Barbara e per valorizzare il patrimonio storico, culturale, ambientale e religioso presente nelle miniere di Nuraxi Figus e Seruci.
Firmatari la FONDAZIONE CAMMINO MINERARIO DI SANTA BARBARA, il CENTRO REGIONALE DI PROGRAMMAZIONE e la CARBOSULCIS SpA. Una intesa importante, che accrescerà ulteriormente l'attrattività del Cammino Minerario di Santa Barbara, già percorso da numerosi pellegrini/escursionisti italiani e stranieri, valorizzando nel contempo le testimonianze dell'attività estrattiva del carbone nella quale sono stati impiegati migliaia di minatori nell’ultimo secolo.
In questa sezione:
- CAMMINO DI SANTA BARBARA: primo testimonium
- DAL 22 settembre all'1 dicembre con IUBILANTES il ciclo RADICI
- 16 settembre: Orme di Storia e di bellezza a Corte Sant'Andrea
- 10 settembre: IUBILANTES E TRANSITUM PADI alla Rocca di Olgisio (Val Tidone)
- 2-14 agosto 2017: IUBILANTES IN IRAN
- 18 giugno: IUBICAMMINATA 2017
- IUBILANTES, 16 giugno: Guatemala - Diario Tibetano - Magica Islanda
- PRESENTAZIONE A PIACENZA
- IUBILANTES PREPARA MEMORIE IN FOTO
- IUBILANTES: 21 aprile PRESENTAZIONE CAMMINO IN ISRAELE
- IUBILANTES: 16 marzo convegno PAST. NOW. NEXT
- Da Amici dei Cammini francigeni di Sicilia: Giro d’Italia a piedi per promuovere Emergency