I SOCI 2021

Al via il CAMMINO MARIANO DEI MARSI: Un viaggio alla ricerca della bellezza

 Il progetto CAMMINO MARIANO dei MARSI, dell’Associazione E.R.C.I. team Onlus (Esperienze Ricerche di Cooperazione Internazionale) di Avezzano, è nato da un’idea di Sergio Rozzi e Gianluca Tarquinio, ed accolto dal Vescovo di Avezzano Pietro Santoro con nulla osta del 17 febbraio 2021, per la realizzazione del “Parco Culturale Ecclesiale La Via dei Marsi”.
La proposta assume valenza religiosa, culturale e turistica, coinvolgendo enti pubblici, istituzioni, associazioni civili e religiose, singoli cittadini.l progetto CAMMINO MARIANO dei MARSI, dell’Associazione E.R.C.I. team Onlus (Esperienze Ricerche di Cooperazione Internazionale) di Avezzano, è nato da un’idea di Sergio Rozzi e Gianluca Tarquinio, ed accolto dal Vescovo di Avezano Pietro Santoro con nulla osta del 17 febbraio 2021, per la realizzazione del “Parco Culturale Ecclesiale La Via dei Marsi”.
La proposta assume valenza religiosa, culturale e turistica, coinvolgendo enti pubblici, istituzioni, associazioni civili e religiose, singoli cittadini. Un viaggio alla ricerca della bellezza, tra la vita delle arti e le arti del vivere, nei luoghi, tra i più suggestivi, dell’Appennino centrale.

Alla proposta di cammino dell’ERCI team Onlus, promossa con la consulenza dell’Ufficio pastorale sociale, lavoro, giustizia e pace, salvaguardia del creato della Diocesi dei Marsi, hanno collaborato le Associazioni:
Il Salviano - Centro Natura Marsica
LAMU di Brescia
(Libera Accademia del Movimento Utile)
CSEN Ambiente
Rete dei Cammini.

Per la promozione della mobilità elettrica la società nrg4You Srl Unipersonale
Cartografia: Duilio Roggero
INFO POINT:
Centro Natura Marsica
AVEZZANO - Via I.G. Amiconi, 13
Contatti e comunicazioni:
Responsabile del progetto
Sergio Rozzi
info.sr83@gmail.com  Mobile: 335.8138614

Un viaggio alla ricerca della bellezza, tra la vita delle arti e le arti del vivere, nei luoghi, tra i più suggestivi, dell’Appennino centrale.

Cammino Mariano dei Marsi